vincemass Inserito: 5 settembre 2008 Segnala Inserito: 5 settembre 2008 salve, il problema che ho è il seguente : programmato il lavaggio in acqua calda appena premo l'interuttore di accensione scatta il differenziale. Dopo varie ricerche ieri sembrava risolto il guasto con il distacco del filo di terra dalla resistenza dell'acqua calda la lavatrice ha fatto il suo ciclo di lavaggio completo. Stamattina volendo fare un'altro ciclo si è ripresentato lo stesso problema. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Vincenzo
mariobross Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Ciao, prova ad isolare completamente la resistenza staccando anche gli altri 2 fili. Se non scatta più il differenziale, sostituisci la resistenza.Ciao.
Unlocker Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Inserita: 5 settembre 2008 Capitato anche a me. Dopo mille prove e sostituzione inutile della resistenza ho individuato il vero problema. Ho eliminato il filtro antidisturbi che era in dispersione. Il fatto di eliminarlo completamente farà storcere il naso ai puristi, la verità è che ho 5 tv in casa e nessuna risente dei lavaggi. Se vuoi spendere sostituiscilo, ma a mio parere non serve. Bypassalo e basta, almeno per provare.
Messaggi consigliati