Ospite Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 Mi sembra una buona idea: Mi è stato detto che le LG sono ottime macchine.Mi rivolgo a luposolplc: quel fischio è abbastanza normale su molte nuove lavatrici. Ma per caso la tua Whirlpool fischia anche quando centrifuga? Gran parte delle nuove lavatrici quando centrifugano emettono un fischio.
Stefi1980 Inserita: 24 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Buongiorno Forum,Volevo comunicarvi che ho finalmente acquistato la lavatrice....Grazie a tutti per i utili consigli.la lavatrice mi arriva in mattinata, appena ho fattoalcune lavate vi informo delle Sue capacità....eccola quà la bellissima LG direct drive.... LG DIRECT DRIVE
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Ciao Stefi1980.Stiamo aspettando con ansia, l'evolversi della situazione.....
toroking 2 Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 sia rex che zoppas sono zanussi solo che la zoppas costa quacosa meno secondo me e un ottimo marchio e danno pochi problemi anche se elettroniche ciao
gil gil Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Salve a tutti dopo un mese di dibattito ci metto anche la mia,le cose essenziali sono:1 che abbia almeno 800 giri (intelliggentemente ne cerchi 1000)2 reperibilità asistenza e ricambi (nella tua zona non so fai una ricerca)3 se ti piace lavare e stirare sei da sposare!!!
Messaggi consigliati