Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Mod. CDI 1012 - Scheda programmi : dove acquistarla?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. La mia lavastoviglie Candy Mod. CDI 1012, con 4 dei suoi 5 programmi, non funziona. Parte e dopo mezz'ora circa si blocca emettendo dei cicalii. Ho testato la resistenza, il termostato e il pressostato. Sentendo altra gente sul forum mi hanno detto che il problema potrebbe essere nella scheda. Adesso l'ho smontata. E' possibile testarla con un tester? Se no, sapreste indicarmi un luogo dove posso acquistarla? Ho cercato su internet, ma senza risultati.

Allego (spero) le foto della scheda.

Grazie in anticipo

Cristiano

user posted image

user posted image

Inserita:

Ciao.

Non credo che sia il sottoforum più adeguato per questo tipo di discussione. Forse sarebbe meglio spostarla nel sottoforum idoneo.

Prego un moderatore, con la possibilità di farlo, di inserirla nella sezione adeguata.

Grazie.

Inserita:

Scusate, è stato spostato il post? Per vedere eventuali risposte devo andare in un'altra sezione, o semplicemente non ha risposto nessuno? sad.gif

Inserita:

Ciao.

Il post, come puoi vedere, ora si trova nel sottoforum adeguato.

Non perdere le speranze....

• 7 months later...
Inserita:

Egr. Birralover io ho una candy 1012 similare alla tua, anzi la stessa e mi si presenta una problematica di questo tipo: avvio programma-scarico acqua del lavaggio precedente-carico acqua-scarico acqua- fine programma. Hai per caso foto dove possa trovare la locazione dell' eventuale pressostato o delle elettrovalvole o di qualsiasi altra cosa possa mettermi in grad di riparare da solo la macchinetta. Grazie anticipatamente. By