shine14 Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Inserito: 23 novembre 2008 Ciao, qualcuno sa dov'è la pompa della lavastoviglie LI 670 DUO? Non lava più, scarica l'acqua ma non lava penso sia la pompa di carico.Grazie
GIPPY Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Inserita: 24 novembre 2008 Gent.mo shine14,provo a risponderle anche se posseggo una lavastoviglie li68duo ariston da incasso.Da quello che ho visto in giro, mi è sembrato di vedere che i due modelli siano molto simili e quindi...Deve smontare il fondo e, per fare questo, deve levare alcune viti che smontano dei pannelletti laterali; inoltre deve svitare completamente le viti (dovrebbero essere di colore rosso) che consentono di regolare il livello dei piedini posteriori (il mio modello è ad incasso). Una volta aperto il fondello, la pompa la vede subito, è posta quasi al centro del piatto idraulico e, da essa parte il tubo che va al resistore di riscaldamento, che è di tipo nascosto. Dovrebbe riuscire a vedere anche l'involucro esterno della girante che, nel mio modello è di colore bianco. La pompa di lavaggio è di dimensioni grandi e si distingue facilmente da quella di scarico anche perché su quest'ultima è fissato il tubo di scarico. Nella speranza di essere stato sufficientemente chiaro,Salutoni,
Messaggi consigliati