Vai al contenuto
PLC Forum


codici di identificazione guasti lavatrici e lavas


marcello71x

Messaggi consigliati

salve a tutti è la prima volta che scrivo,e lo faccio come tutti x risolvere un problema.io sono un tecnico riparatore di lavatrici e lavastoviglie,e sono sempre più spesso alle prese con problemi di elettronica sui nuovi modelli ultramoderni che hanno una sorta di autodiagnosi che puntualmente inviano con il lampeggio dei led un codice guasti che cambia da marca a marca ,mi chiedevo se esistesse qualcuno in grado di fornirmi i codici guasto delle varie marche.Vi chiedo troppo ?Ringrazio in anticipo tutti spero mi rispondiate ciao marcello worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


superautomatico

dry.gif ma ai tecnici non forniscono questa documentazione!??! blink.gif

Comunque sul link in evidenza in questa sezione ci sono i siti degli schemi elettrici e si trova anche qualche service manual...

Modificato: da ftwmco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che si possano riparare ugualmente, solo con un po' di fatica in più...

Hai mai pensato di diventare un tecnico autorizzato multimarca? Certo dovresti pagare corsi e manuali ma avresti una marcia in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sarei interessato a sapere come si fa'a fare assistenza multimarca autorizzata se qualcuno lo sa io aspetto vostre risposte , Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi innanzituto Buon anno a tutti :-)