proteus75 Inserito: 18 dicembre 2008 Segnala Inserito: 18 dicembre 2008 posseggo questa lavatrice da appena 1 mese, per distrazione ho chiuso fuori una manica di una maglietta di poco valore... risultato è "sgusciato" internamente il soffietto oblò mangiando la gomma e non garantendo più tenuta.Ho sostituito il pezzo recandomi in un centro SAMSUNG, ottimo ed efficenti, in 3 giorni mi hanno chiamato facendomi avere il ricambio originale!Spesa 30€ circa, tempo di montaggio e smontaggio 2 ore. C'è da smontare tutta la macchina, il quadro di controllo elettronico, i contrappesi, il sistema di riciclo aria etc.Mi sono affezionato a questa lavatrice della serie DIAMOND, ha le funzioni PURA+ ed AIR-Fresh, nonchè una centrifuga a 1000rpm e una capacità di carico di 8Kg, autopulente.-> clicca la foto ->foto
superautomatico Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 beh più che dirti che quando siamo davanti alla lavatrice è meglio agire con calma, concentrazione, prudenza.... A quanto vedo si tratta di una lavasciuga...Ma poi la maglietta la manica l'ha persa o no !?
proteus75 Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2009 non ha la funzione asciugatrice... la maglia è andata distrutta! :-) comunque complimenti alla SAMSUNG per la rapidità ed efficenza nel farmi avere il ricambio, oltretutto ad un prezzo irrisorio...
Marcowash Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 ...e ad una qualità dei materiali veramente eccellente...
proteus75 Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2011 (modificato) Lavatrice SAMSUNG WF8800DP - WF8800 *ci risiamo, nuovamente distrazione ed ancora guarnizione rotta ! Nell'esploso è U0029, altre 2 ore di lavoro e tutto da smontare e rimontare ...DC64-01537Ahttp://www.effebiitalia.com/works/2011/new...20LAVATRICE.pdf Modificato: 3 giugno 2011 da proteus75
Diomede Corso Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 già le lavatrici frontali sarebbero da far furi per conto mio proprio per questo problema, ma anche con una carica dall'alto al distrazione non perdona !!!
proteus75 Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Diomede Corso+3/06/2011, 13:12--> (Diomede Corso @ 3/06/2011, 13:12) da fare fuori è chi lascia qualcosa incastrato tra vetro oblò e guarnizione, scusa è come se in auto ti chiudi la giacca e poi ti lamenti quando scendi e ti rendi conto di avere un triangolo sporco ! :-)
Messaggi consigliati