Vai al contenuto
PLC Forum


SAMSUNG WF880DP - soffietto OBLO - Rottura del soffietto oblò


Messaggi consigliati

Inserito:

posseggo questa lavatrice da appena 1 mese, per distrazione ho chiuso fuori una manica di una maglietta di poco valore... risultato è "sgusciato" internamente il soffietto oblò mangiando la gomma e non garantendo più tenuta.

user posted image

Ho sostituito il pezzo recandomi in un centro SAMSUNG, ottimo ed efficenti, in 3 giorni mi hanno chiamato facendomi avere il ricambio originale!

Spesa 30€ circa, tempo di montaggio e smontaggio 2 ore. C'è da smontare tutta la macchina, il quadro di controllo elettronico, i contrappesi, il sistema di riciclo aria etc.

Mi sono affezionato a questa lavatrice della serie DIAMOND, ha le funzioni PURA+ ed AIR-Fresh, nonchè una centrifuga a 1000rpm e una capacità di carico di 8Kg, autopulente.

-> clicca la foto ->

foto


superautomatico
Inserita:

senzasperanza.gif beh più che dirti che quando siamo davanti alla lavatrice è meglio agire con calma, concentrazione, prudenza.... unsure.gif

A quanto vedo si tratta di una lavasciuga...

Ma poi la maglietta la manica l'ha persa o no laugh.gif !?

  • 2 months later...
Inserita:

non ha la funzione asciugatrice... la maglia è andata distrutta! :-) comunque complimenti alla SAMSUNG per la rapidità ed efficenza nel farmi avere il ricambio, oltretutto ad un prezzo irrisorio...

  • 2 weeks later...
Inserita:

...e ad una qualità dei materiali veramente eccellente...

  • 2 years later...
Diomede Corso
Inserita:
smile.gif già le lavatrici frontali sarebbero da far furi per conto mio proprio per questo problema, ma anche con una carica dall'alto al distrazione non perdona sad.gif !!!
Inserita:
Diomede Corso+3/06/2011, 13:12--> (Diomede Corso @ 3/06/2011, 13:12)

da fare fuori è chi lascia qualcosa incastrato tra vetro oblò e guarnizione, scusa è come se in auto ti chiudi la giacca e poi ti lamenti quando scendi e ti rendi conto di avere un triangolo sporco ! :-)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...