Vai al contenuto
PLC Forum

Il mistero delle lavatrici

Messaggi consigliati

Inserita:

Non ci posso credere !è roba da manicomio ! ohmy.gif

cè qualche psichiatra sul forum ? laugh.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

sad.gif

veramente c'è da piangere: demenziale il solo produrre certe 'inquietudini' in chi può essere facilmente suggestionato!!!!!!

Inserita:

biggrin.gif è veramente " spanzoso"!!!!! molto meglio di tante volgarità trasmesse dalla televsione !!!!! wink.gif

Comunque esistono lavatrici che fagocitano calzini e mutande! Ovviamente il problema è causato dal soffietto difettoso o montato male.......

Complimenti all autore fantasioso e creativo!

Mi chiedo dove abbia trovato i personaggi e delle voci cosi tipiche di un servizio di Super Quark!

Inserita:

Se penso a dove sono finiti i miei calzettoni ( grigi ,misto lana..caldissimi ! ), che ormai non trovo piu' da una settimana mad.gif ..cavolo , adesso vagano nello spazio infinito , alla deriva.... sad.gif ..mi viene un magone..!!!!!

Inserita:

"un paio rossi, un paio bianchi e un paio neri"....ma ci credo che i calzini non si trovano...se ne sono scappati mica puoi mischiare così quei colori. la biancheria scappa dalle massaie dannifiche smile.gif

Inserita:

Ragazzi si intende giustamente che era un firmato truccato ...............ma giustamente come diceva Livio Migliaresi ,molte persone potrebberlo prenderlo un pò sulserio, anche se credo che ci voglia molto coraggio a credere a questa teoria assurda.......... blink.gif

Inserita: (modificato)
laugh.gif e come tale noi l'abbiam preso biggrin.gif ....pero' devo ammettere che é stato montato bene ..una buona regia ..anche tongue.gif Modificato: da maxtv