gianburasca Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Inserito: 22 dicembre 2008 Ciao a tutti, del forum....non sò se ridere guardate questo filmato http://it.youtube.com/watch?v=cIvpRDmjpyw&feature=related La risposta più ovvia che i calzini finiscano nella guarnizione che nello spazio.... che nè pensate ciao a tutti aspetto vostra risposta
flux Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 Non ci posso credere !è roba da manicomio ! cè qualche psichiatra sul forum ?
Livio Migliaresi Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 veramente c'è da piangere: demenziale il solo produrre certe 'inquietudini' in chi può essere facilmente suggestionato!!!!!!
INDESITTONE Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 è veramente " spanzoso"!!!!! molto meglio di tante volgarità trasmesse dalla televsione !!!!! Comunque esistono lavatrici che fagocitano calzini e mutande! Ovviamente il problema è causato dal soffietto difettoso o montato male.......Complimenti all autore fantasioso e creativo! Mi chiedo dove abbia trovato i personaggi e delle voci cosi tipiche di un servizio di Super Quark!
maxtv Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 Se penso a dove sono finiti i miei calzettoni ( grigi ,misto lana..caldissimi ! ), che ormai non trovo piu' da una settimana ..cavolo , adesso vagano nello spazio infinito , alla deriva.... ..mi viene un magone..!!!!!
saturn74 Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 "un paio rossi, un paio bianchi e un paio neri"....ma ci credo che i calzini non si trovano...se ne sono scappati mica puoi mischiare così quei colori. la biancheria scappa dalle massaie dannifiche
gianburasca Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 Ragazzi si intende giustamente che era un firmato truccato ...............ma giustamente come diceva Livio Migliaresi ,molte persone potrebberlo prenderlo un pò sulserio, anche se credo che ci voglia molto coraggio a credere a questa teoria assurda..........
maxtv Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Inserita: 22 dicembre 2008 (modificato) e come tale noi l'abbiam preso ....pero' devo ammettere che é stato montato bene ..una buona regia ..anche Modificato: 22 dicembre 2008 da maxtv
Messaggi consigliati