vincenzocontinisio Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Inserito: 19 gennaio 2009 Alle temperature alte (> 60) spesso si blocca e inizia a lampeggiare e ad emettere un suono continuo. Quale può essere il problema? Avete un elenco dei suggerimenti?Grazie a tutti
erchiu3 Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 ciao devi vedere quanti lampeggi fa consecutivi tra una pausa e l'altra, fammi sapere forse posso aiutarti ciao erchiu3
vincenzocontinisio Inserita: 17 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2009 Lampeggia all'infinito senza interruzioni. Il tecnico non mi ha saputo dare risposte. Sto pensando di cambiarla
massib3 Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 salve stessen problema con una lavastoviglie whirlpool ma la mia lampeggia 4 volte ed emette dei bip dopo 10 minuti di lavaggio, anche dopo aver resettato.Sapete a cosa corrisponde 4 lampeggi ?Grazie anticipatamente.
Livio Migliaresi Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 massib3Inopportuno accodarsi in una discussiopne già aperta per introdurre un nuovo problema avendone, d'altro canto, anche aperta una propria; il regolamento, inoltre, vieta l'inserimenti di messaggi multipli.Per favore, prima di postare, leggere regolamento/faq
INDESITTONE Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Inserita: 5 giugno 2009 Ma scusa non sai nemmeno cosa ha e pensi di cambiarla???Allora potevi anche evitare di esporre il caso!!! Hai almeno controllato che le temperature di lavaggio siano rispettate ??? !!! Mah ...
erchiu3 Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Inserita: 17 giugno 2009 ciao,se il problema lo riscontri sul riscaldamento prova a sostituire l'ntc per il controllo della temperatura. a me personalmente mi e' capitato che in alcuni casi assumono valori che la scheda rileva inesatti e vanno in errore. il problema e' che se la misuri con lo strumento (ohm), magari il valore e' ok
Messaggi consigliati