danito87 Inserito: 30 gennaio 2009 Segnala Inserito: 30 gennaio 2009 qualche mese fa evevo chiamato il tecnico perchè la lavastviglie non rispindeva a tutti i comandi.Il tecnico aveva rilevato che la pulsantiera non andava più bene, e bisognava sostituirla.L'altro giorno è venuto mi ha sostituito tutto il display poichè i tasti e corpo display sono tutto un componente.Dopo il montaggio ho subito notato che la retrolilluminazione del display è molto più tenue rispetto al precedente display, ma nello stesso tempo quando spengo la macchina le icone l'orario ecc vanno via, ma la retroilluminazione rimane accesa!!!Ho chiesto al tecnico come mai, e mi ha risposto che è normale perchè mi ha montato un display per lvs ld 90, e il tipo di display è proprio cosi!!Quindi in pratica rimango con il dislay acceso giorno e notte. e' normale secondo voi?
Logixx63 Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Lo diceva giusto una pubblicità un po' di anni fà........Ariston....Perchè?
INDESITTONE Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 (modificato) Non è affatto normale che rimanga acceso!!! Ma stiamo scherzando???Una volta spenta la lavastoviglie con il pulsante d accensione e non quello di pausa ogni componente deve essere disinserito!!!!Richiama il tecnico digli di montare il display per il tuo modello e non quello di un altra lavastoviglie!!!!!!!!!!!Ma che tecnico è che monta i componenti per il modello sbagliato e poi dice anche stupidaggini???!!!Non si è mai visto che un display rimane con la retroilluminazione accesa!!!Solamante quelli di alcuni elettrodomestici tipo forni,microonde,e frigoriferi rimangono in standby ma senza retroilluminazione comunque quelli indicano l ora e danno informazioni che per esempio nel caso del frigorifero servono. La retroilluminazione si riattiva se l utente la richiede.Direi che ora la mia e la tua lavastoviglie Ariston sono opposte!Nella mia il display a volte si spegne durante il ciclo di lavaggio!! Magari se chiamassi il tuo tecnico mi direbbe che è normalissimo!!!AHAHAHHAAHAHHA Modificato: 2 febbraio 2009 da Fulvio Persano
danito87 Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 GRazie per la risposta!!Domani provo a richiamare al numero dell'assistenza e chiedo maggiori informazioni, il problema e che il tecnico ha detto che è normale!!!Gia l'altra volta si è dimostrato molto antipatico (forse quando ha visto che ho acquistato una lavatrice miele e non quella che mi voleva vendere lui !!!) se lo richiamo e lo faccio venire e provo solo a contraddirlo son guai !!!La lavastoviglie è in garanzia e da quando l'abbiamo acquistata ha sempre avuto problemi . in 4 anni che la possiedo ha visto il tecnico gia 7 volte!!!!Ecco perchè le mie scelte sull'acquisto di elettrodomestici da oggi in poi cadrà sicuramente su elettreodomestici costosi!!!
danito87 Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 dopo tante peripezie son riuscito a parlare con un centralinista molto gentile e pazientoso,mi ha confermato che il diplay non dovrebbe rimanere acceso anche quando si spegne la macchina.Quindi ho fissato un appuntamento poichè questo è un difetto.vi aggiorno appena viene il tecnico
danito87 Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 Proprio poco fa ho avviato la lavastoviglie, ed ho notato che adesso la retroilluminazione non c'è più, in pratica il display rimane totamente scuro, ma con le icone del lavaggio visibili.Ulteriore conferma che il display che mi ha montato quella specie di tecnico è difettoso!!!Attendo martedi per l'intervento e vi faccio sapere
danito87 Inserita: 10 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2009 Allora proprio oggi è venuto il tecnico, ......o meglio il suo collega, perchè il tecnico che è venuto l'altra volta e che viene sempre qui in zona forse non aveva la faccia per presentarsi.Avevo ragione io ( e voi) il display deve rimanere spento totalmente quando si spegne la macchina (mi sembrava ovvio).Il problema principale adesso stà nel fatto che devono cambiare la scheda perchè questo nuovo display non è più compatibile con la vecchia scheda e non comunicano perfettamente.fra qualche settimana dovrebbero montarmi la nuova scheda....vi saprò dire.
Messaggi consigliati