manuele79 Inserito: 29 marzo 2009 Segnala Inserito: 29 marzo 2009 Salve a tutti! Ho un' asciugatrice ariston asd70c e da un po'di tempo mi da qualche problema. Il più frequente fino ad oggi è che a volte si ferma e mi da f-17 sul display, errore che sul libretto non specifica di cosa si tratti. Ora invece dopo circa dieci secondi dalla partenza mi da f-10, si ferma e riparte facendo solo aria fredda. Non so di cosa si tratti perchè ora il libretto non lo trovo più, c'è qualcuno che possa aiutarmi? Grazie.
Diego6525 Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 Ciao manuele79,sul sito dell'Ariston puoi trovare e scaricare il libretto delle istruzioni della tua asciugatrice, comunque sul libretto delle istruzioni c'è scritto:Se il display indica F10 o F15:- Spegnere l’apparecchio e togliere la spina. Pulire il filtro ed ilcondensatore (vedere la sezione Manutenzione). Riposizionare laspina, accendere e avviare un altro programma. Se F10 o F15 sonoancora visualizzati, contattare il centro Assistenza.per l'atro errore non sò che potrebbe essere dovresti sentire il centro assisteza Ariston o qualcuno a cui è già capitato questo stesso problema.Spero di averti aiutato in qualche modo.Ciao a presto!!
manuele79 Inserita: 2 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2009 Ti ringrazio Diego.Io sul sito dell' Ariston non sono riuscito a trovare il mio modello comunque ora provo a fare come hai letto tu e vediamo cosa succede.Ciao e grazie.
Diego6525 Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Inserita: 2 aprile 2009 Ciao, Forse non sei riuscito a trovare il tuo modello perchè non hai inserito bene i dati, infatti quando devi inserire il modello devi stare attento anche agli spazi tra i numeri e le lettere del modello e cioè: ASD 70 C e non ASD70C.Ciao a presto!!
Messaggi consigliati