blumare67 Inserito: 5 aprile 2009 Segnala Inserito: 5 aprile 2009 scusate è la prima volta che scrivo su di un forum....Ho una Lavastoglie Ignis ADL558 da pochi mesi ..stamane (premetto la lavastoglie era perfettamente funzionante) nel cercare di pulire i vari filtri mi sono spinto fino in fondo e sono arrivato alla vaschetta di raccolta acqua dove la pompa pesca...mi sono accorto che c'erano dei pezzetti di vetro (forse qualche bicchiere rotto ) ed ho cercato di levarli con la pinzetta poiché il posto non è molto accessibile... evidentemente qualcosa è sfuggito e nel rimettere in funzione la lavastoviglie mi sono accorto che faceva rumore ...Io non sono un tecnico ma non è difficile pensare che qualche frammento solido si sia incastrato nella girante della pompa.....come posso intervenire? Premetto che ho gia' provato con l'aria compressa in controcorrente (dall'estremità del tubo fino alla lavastoviglie) ma senza successo....Grazie anticipatamente ....
hdisk Inserita: 5 aprile 2009 Segnala Inserita: 5 aprile 2009 l'aria compressa non serve a niente l'unica soluzione e' smontare la pompa e se hai un mimimo di capacita' nel fai da te non e' difficile.. la pompa e' accessibile dal sotto della lavastoviglie per accedervi dovrai solo togliere il fondale.
Messaggi consigliati