cutrud53 Inserito: 26 aprile 2009 Segnala Inserito: 26 aprile 2009 Ciao, ho questa lavatrice da 6 anni e non ha mai dato problemi.Ultimamente durante il ciclo di lavaggio,non so dire quando, la manopola meccanica dei progammi incomincia a girare ininterrottamente bloccando il ciclo.Ho provato a far partire singolarmente ogni ciclo e li compie senza problemi, ho smontato il motorino della manopola e sembra tutto in ordine.C'è qualcuno che può aiutarmi?Grazie.
INDESITTONE Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Inserita: 26 aprile 2009 Ciao In questa macchina la segnalazione anomalie viene visionata grazie alla rotazione continua della manopola e al lampeggio delle spie di posizione. Per cominciare potresti controllare le spazzole del motore! I motori a spazzole necessitano di manutezione periodica dovuta all usura delle stesse. In secondo luogo controlla pompa di scarico e resistenza .
cutrud53 Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2009 Grazie per l'iformazione, proverò allora passo per passo. Ciao
Messaggi consigliati