misha gianoli Inserito: 17 maggio 2009 Segnala Inserito: 17 maggio 2009 Ciao a tutti ho un problema con la sudetta lavatrice, il problema è che la pompa fa strani rumori in pratica gratta come se cè bloccato qualcosa ma non cè niente e poi è lenta a scaricare, cosa posso fare? ciao e grazie a chi mi vorrà aiutare
hdisk Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Inserita: 17 maggio 2009 ora non e' facile spiegarti come funziona la pompa montataq sulla tua lavatrice ma se gratta e dentro non c'e niente non ti rimane altro che sostituirla.. comunque non ti preoccupare costa poco devi sostituire solo il motorino non tutto il corpo filtro..il motorino e' fissato con tre viti.
misha gianoli Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2009 Ciao dove si trova il motorino della pompa? ciao
INDESITTONE Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Inserita: 18 maggio 2009 La pompa si trova in corrispondenza del gruppo filtro oppure collegata ad un manicotto raccordato con il gruppo filtro. A volte devi staccare lo zoccolino della lavatrice prima di poter svitare la pompa di scarico , in altre occasioni basta inclinare o sdraiare la macchina. A titolo informativo aggiungo che alcune lavatrici non hanno il gruppo filtrante, altre hanno la pompa sottovasca. Ma non è il tuo caso. Guarda come è progettata la lavatrice e saprai come fare. E' un operazioni che richiede 5 minuti e di estrema semplicità.
Messaggi consigliati