sidney Inserito: 23 giugno 2009 Segnala Inserito: 23 giugno 2009 Salve Ho un problema sulla lavastoviglie che non mi scalda più l'acqua.Ho controllato la resistenza che mi da 26 ohm.Cosa postrebbe essere?Quando accendo la lavastoviglie c'e' un relè che si eccita e da corrente alla resistenza?Postrebbe essere un problema alla scheda o può essere quacosa d'altro tipo termostati sulla resistenza.La scheda mi hanno detto che costa sui 200 euro che secondo me è uno proposito rispetto al costo della lavastoviglie.grazie a tuttiStefano
hdisk Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Inserita: 26 giugno 2009 (modificato) il valore da te misurato e' corretto,, la resistenza funziona e poi potresti anche misurare la tensione ai suoi morsetti quando la lavatrice eì in funzione x (= per)vedere se arriva.. ma comunque non (= non) e' la resistenza visto il valore misurato. ora bisognerebbe vedere perche non (= non) arriva tensione alla resistenza,, sicuramente e' la scheda ma orima di cambiarla andrebbe controllata e in particolare la saldature sui contatti che portano tensione alla resistenza e poi annche il rele'..Per cortesia, ti raccomando di non usare abbreviazioni tipo SMS, essendo vietate dal regolamento in modo esplicito. Modificato: 27 giugno 2009 da Fulvio Persano
Tokyrex Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 prova a smontare la scheda e controlla se ci sono bruciature...
Messaggi consigliati