la.tigre Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Inserito: 28 agosto 2009 Salve ragazzi,oggi la lavatrice mi ha abbandonato....il difetto è il seguente : quando dovrebbe scaricare l'acqua ne esce poca dal tubo,presumo che sia la pompa ostruita,non capisco perchè durante questa fase comincia a lampeggiare il led rosso di accensione e i led del simbolo stira e quello della centrifuga. Forse perchè và in protezione? Spero di risolvere smontando la pompa. Odio le lavatrici perchè ne capisco poco e niente
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Ciao.Per favore, indica il modello esatto.Grazie.
la.tigre Inserita: 30 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2009 Ciao Fulvio ho risolto pensavo che fosse qualcosa di più complicato e problematico, invece quando ho smontato il filtro mi sono accorto che c'erano una decina di monete che ostruivano la ventolina della pompa di scarico. Credo che siano passate attraverso la guarnizione.....che non è rotta ma pùò allontanarsi dal suo incastro.Tolte le monete a ripreso a funzionare tutto alla normalità. Non mi era mai successo di seminare le monete in lavatrice!!!! purtroppo non si moltiplicano con la centrifuga Descriverò quanto detto alla sezione guasti risolti grazie a presto.
Messaggi consigliati