ciropalumbo Inserito: 31 agosto 2009 Segnala Inserito: 31 agosto 2009 Salve a tutti, sono n possesso di una lavatrice indesit WIL 66 che come difetto presenta che non avanza di programma. Qualcuno mi ha detto che bisogna resettare la scheda e vero? mi dite come si fà grazie
superautomatico Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 in genere per resettare si spegne la lavatrice e si riaccende tenendo contemporaneamente premuto lo start (o pulsante di avvio) finchè non fa bip o lampeggia...Potrebbe però non essere un problema di scheda... aspetta che risponda qualche indesittista
INDESITTONE Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Dici bene Diomede! La scheda non centra nulla... Chissà perchè la scheda è sempre vista come la principale imputata di ogni mal funzionamento!.... BAH... Per la lavatrice ho già risposto privatamente Vediamo un po
ciropalumbo Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Grazie Diomede e Grazie Indesittone per la celerità delle risposte. Mi metto subito all'opera. Vi tengo informati.
ciropalumbo Inserita: 1 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2009 Un GRAZIE a indesittone che immancabilmente colpisce al centro. Ieri sera mi sono messo subito a l'opera ho smontato il pannello esterno della lavatrice e grazie ai consigli del solito Indesittone mi sono subito riversato sui capicorda che collegavano la resistenza al circuito. Il morsetto era staccato, e la resistenza risultava scollegata. Ho cambiamo il faston per scaramanzia ho misurato la resistenza e via che parte. Tutto funziona grazie a voi Grazie al forum. Alla prossima
superautomatico Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Inserita: 1 settembre 2009 siamo una squadra fortissimi....
INDESITTONE Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Inserita: 1 settembre 2009 AH che bello il piacere di una riparazione andata a buon fine !
brave Inserita: 21 agosto 2014 Segnala Inserita: 21 agosto 2014 Ciao indesittone, mi hanno regalato la WIL 66 perchè presenta questo difetto, non si ferma mai, praticamente si posiziona in una sorta di centrifuga lenta infinita intervallata da qualche rara e breve pausa. Siccome sono disoccupato se tu potessi darmi una mano te ne sarei grato; potresti dire anche a me che cosa dovrei sistemare o sostituire? grazie mille.
Bluarchimedia Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Buongiorno a tutti, ho la stessa anomalia di ciropalumbo, risolta efficacemente da indesittone, al quale chiedo gentilmente se può indicarmi la strada per risolvere. Comunque vada grazie per la disponibilità.
pierodibe Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Ciao e benvenuto sul forum, però ti consiglio di aprire una nuova discussione per descrivere il tuo problema. Primo perchè hai più visibilità , poi perchè il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni, per di più vecchia di quasi 1 anno, e per finire, perchè, prima o poi, un moderatore lo farà al posto tuo
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2015 Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Ciao Bluarchimedia e benvenuto. Come giustamente suggerito dall'utente pierodibe,ti invito ad aprire una nuova discussione solo tua,al fine di evitare confusione con le risposte,oltre che violare il regolamento. Questa discussione viene chiusa
Messaggi consigliati