PINO3071 Inserito: 4 ottobre 2009 Segnala Inserito: 4 ottobre 2009 ho una lavatrice bosch ,il cui cestello ha smesso di funzionare.il carico e scarico dell'acqua è funzionante.ho controllato la cinghia è ok.
INDESITTONE Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 Se è un modello elettronico controlla le spazzole del motore!
PINO3071 Inserita: 5 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2009 oggi ho smontato il motore ,le spazzole sembrano un pò consumate.domani provo a sostituirle
PINO3071 Inserita: 6 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2009 oggi ho sostituito le spazzole ,il cestello ha fatto mezzo giro,e si e' nuovamente fermato.cosa posso ancora controllare...grazie
mariobross Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 Controlla che non ci siano saldature fredde sulla scheda elettronica.Ciao.
INDESITTONE Inserita: 7 ottobre 2009 Segnala Inserita: 7 ottobre 2009 Le hai rimontate correttamente??? Con le spazzole vecchie faceva questo mezzo giro??
PINO3071 Inserita: 8 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 ho pulito il collettore ,rimesso in sede nuovamente le spazzole ..per il momento funziona.grazie
Messaggi consigliati