Vai al contenuto
PLC Forum

Cosa Cambiereste Della Lavastoviglie?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti sono qui a fare una richiesta un po' insolita.

Sono uno studente universitario che deve (ri)progettare una lavastoviglie in collaborazione con una piccola azienda del settore. E in quanto studente e ancora convivente con i genitori conosco ben poco di questo meraviglioso oggetto senzasperanza.gif

Quindi sono qui a chiedere pareri dei più esperti casalinghi e casalinghe su cosa vorreste vedere migliorato la vostra lavastoviglie... Cosa vi da' più fastidio durante l'utilizzo... I consumi... Il rumore... I cestelli... La posizione...

Insomma non ci sono restrizioni di campo, per ora raccolgo solo preziosissime informazioni che mi rilascerete biggrin.gif

Spero che un giorno i suggerimenti più belli possano trasformarsi in realtà tongue.gif

Auguro una buona giornata a tutti!

Inserita: (modificato)

continuo a non capire... sarò duro di testa...

Modificato: da x14
Inserita:

Ciao!! Ti do qualche mio parere. Posseggo una Zerowatt Hoover e provengo da una Rex. mi è capitato di caricare anche Bosch Whirlpool Ariston e Sangiorgio.

I cesti:

mi piacciono molto le rex perche nel cesto superiore posso caricare piu piatti rispetto alle altre. questo perchè le rastrelliere sono più vicine. Apprezzo molto che si possano caricare piatti in due file. E' scomodo il dispensatore di detersivo al centro del cesto (WRD di rex) perchè, anche se con le nuove lavastoviglie può essere coperto, risulta a volte di intralcio (i mestoli li metto distesi proprio al centro del cesto).