Migliolfo Inserito: 12 dicembre 2009 Segnala Inserito: 12 dicembre 2009 Buonasera a tutti, ho cercato nel forum mo no ho trovato alcuna notizia in merito.Ho la lavastoviglie in oggetto che si blocca segnalandomi un errore con il led 4 e 6.Non riseco a trovare il tipo di guasto, tenendo presente che con il ciclo rapido tutto funziona regolarmente.Qualquno ha avuto lo stesso problema?grazie per eventuali risposte
Migliolfo Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2009 (modificato) Aggiorno, dicendo che da ieri la segnalazione di guasto con led 4 e 6 avviene anche sul ciclo rapido.Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi......Grazie Modificato: 15 dicembre 2009 da Migliolfo
Migliolfo Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 (modificato) Ieri sera ho trovato il guasto, adesso la lavastoviglie funziona correttamente. buona giornata Modificato: 16 dicembre 2009 da Migliolfo
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 Ciao.Migliolfo+16/12/2009, 08:24--> (Migliolfo @ 16/12/2009, 08:24)Grazie per avercelo comunicato. Se non siamo troppo indiscreti, come hai risolto ?E, saresti così gentile da inserire la soluzione in: Guasti Risolti Elettrodomestici ?Grazie.
Kirkoff78 Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.Scrivo perchè ho lo stesso problema di Migliolfo:lavastoviglie che si blocca, segnalandomi un errore con i led 4 e 6.Potete aiutarmi?Grazie anticipatamente.
C.Pietro Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Allarme filtri intasatiSe la macchina è bloccata elampeggiano a frequenza rapida lespie programmi 4 e 6 (eco e cristalli)significa che il filtro è intasatoda massicci residui di cibo. Spegnila macchina, pulisci accuratamenteil filtro e dopo averlo risistematonella sua sede come indicato a pag.10, riaccendi. Riseleziona il programmae vedrai che la macchinasi avvia.
Caniggia69 Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Inserita: 21 agosto 2018 Ciao ho lo stesso problema pulisco i filtri faccio partire e la pompa di scarico funziona poi quando deve caricare l acqua sembra che parta per 20 sec e poi si blocca dando sempre errore 4 e 6 cosa devo fare grazie
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Inserita: 21 agosto 2018 Caniggia non ci si accoda , il regolamento lo vieta . Apri sempre una nuova discussione .
Messaggi consigliati