flesc Inserito: 6 gennaio 2010 Segnala Inserito: 6 gennaio 2010 salve a tutti oggi mi sono ritrovato la lavatrice che non parte,non centrifuga ,sembra voler partire ma non va,facendo vari tentativi ho provato a togliere la cinghia ed il motore parte fa tutto avanti indietro e centrifuga, se riattacco la cinghia e' come se non avesse la forza di far girare il cestone, che mi consigliate avevo pensato di provare a sostituire il condensatore puo' servire a qualcosa? nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 Certo,e' la prima cosa da fare.
isz76 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 flesc+6/01/2010, 21:09--> (flesc @ 6/01/2010, 21:09) ciaoanzitutto e' una macchina con il motore a spazzole o classico ad avvolgimenti?se e' a spazzole ovviamente non ha condensatore..... se invece e' ad avvolgimento mi sembra strano che anche a cestello vuoto non si avvii......
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 Dalla sigla mi sembra un 400 giri, ovviamente ad avvolgimento, e con condensatore da cambiare!
flesc Inserita: 8 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 grazie a tutti per avermi dedicato il vostro tempo ed avermi risposto cosi' velocemente, ho cambiato il condensatore e la lavatrice funziona perfetta
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao.flesc+8/01/2010, 19:50--> (flesc @ 8/01/2010, 19:50)Ottimo ! Ora. per favore, ricorda di inserire la soluzione dettagliata in: Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.Grazie.
Messaggi consigliati