Buzman Inserito: 29 gennaio 2010 Segnala Inserito: 29 gennaio 2010 Buona sera a tutti, ho un problema alla mia lavastoviglie, una volta avviato il programma, dopo neanche due minuti, ritorna al punto di partenza con il display sulla posizione "lampeggiante" senza aver caricato l'acqua.Chiedo aiuto!!!!!!!!! Grazie
hdisk Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Inserita: 30 gennaio 2010 non carica acqua, elettovalvola guasta o molto piu' probabilmente e' intasato il percorso di carico laterale.
Buzman Inserita: 2 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Ciao, hdisk e grazie per la risposta, ho seguito il tuo consiglio, ho contollato i tubi di scarico e carico e sono totalmente liberi.Adesso ti chiedo, per cortesia se puoi indicarmi quale sono e dove si trovano la pompa dell'acqua e l'elettrovalvola, per provarli e sperare di riparare il guasto. Grazie
tecnomane Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Devi precisare quale spia lampeggia, cioè specificare precisamente la denominazione del programma relativo (leggilo sul libretto di istruzioni).Ciao.
Buzman Inserita: 3 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao, tecnomane e Grazie per l'interessamento.Purtroppo non sono in possesso del libretto d'istruzione, ma posso indicare più o meno quello che succede:Indipendentemente dal programma che vado ad inserire, dopo pochi minuti anzi secondi salta e si posiziona sul simbolo che indica "piatti="iniziando a lampeggiare.Inoltre, oggi ho verificato il corretto funzionamento della pompa di scarico, (spero di non aver sbagliato ad identificare il pezzo), ho collegato la "presunta" pompa di scarico alla corrente elettrica, e la ventola che si trova all'interno, ripeto, a questa "presunta" pompa di scarico gira regolarmente, quindi presumo, e cerco conferma da tutti voi, che il problema non dipende dalla pompa di scarico.Grazie a tutti e vi auguro una buona giornata.
Buzman Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Domanda: la ventola che si trova all'interno della pompa a che velocità deve girare? La mia gira ad una velocità, per fare un esempio , 3 volte in più ad un mulino dell'acqua di un presepe. non riesco più ad andare avanti. Gentilmente chiedo se qualcuno mi da una dritta.Grazie
tecnomane Inserita: 8 febbraio 2010 Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 Ho avuto il computer guasto. Ciao. Quella che hai provato sicuramente è la pompa.Non è facile darti un aiuto! Prova a verificare il sensore della temperatura. E' un aggeggino piccolo, in genere è attaccato sotto il fondo della vasca. Potrebbe essere interrotto, in corto circuito o semplicemente non fare contatto con la parete (e quindi non sentire bene il calore).Per aiutarti a individuarlo: ha spalmata una pasta metallizzata per facilitare il contatto termico.
Buzman Inserita: 8 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2010 Tecnomane grazie per la risposta, questa sera ho l'appuntamento con il tecnico, in quanto non posso più aspettare, vi farò sapere. Ciao
Buzman Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Eccomi qua!!!! Buonasera a tutti.E' arrivato il tecnico....., mi ha rimontato la pompa, che avevo smontato e voilà la lavastoviglie funziona alla perfezione, come se il problema riscontrato giorni prima si sia volatilizzato.Ciao a tutti...................
mukkino78 Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 mi faresti la cortersia di spiegarmi lo smontaggio della 670 duo che ho incassata nel mobile tra l'altro il mio problema si rivela in beep continui dopo circa 2 minuti e lampeggio poi dei led 5 e 6 ovvero R+cristalli
kendez Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao scusate se mi intrometto ma vorrei un consiglio da tecnomane,sembrerebbe che sai dal lampeggio della spia programmi l'errore che può avere,io ho la spia dell'ammollo che lampeggia.allora resetto riparte non carica acqua e si blocca e rilampeggia.ho già cambiato la pompa e pulito la canna dell'acqua d'entrata e di scarica ma nulla.Intanto grazie e se hai qualche consiglio è ben accetto.kendez
nazzica71 Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 Provo ad aggiungermi qui... ho un problema con questa lavastoviglie di mia sorella. e' usata davvero poco.le hanno gia' cambiato qualche anno fa' la scheda elettronica.Lamenta che con due dei programmi piu' lunghi la lavastoviglie non finisce mai il ciclo.da li sposta su programma rapido e finisce regolarmente.Per ora ho provato solo a vedere personalmente il funzionamento con l'ammollo, e ha fatto il suo corso normale.devo cercare di essere presente quando fa' il problema per capire se si impalla durante il lavaggio, o durante lo scarico.da cosa puo' dipendere !?potrebbe essere il sensore temperatura ? pompa di scarico che va' e non va' ? suggerimenti su cosa guardare !? grazie.Norberto.
Messaggi consigliati