nicolamessina Inserito: 8 aprile 2010 Segnala Inserito: 8 aprile 2010 In passato ho avuto qualche problema di tenuta delle fascette stringi-tubi.Poi ha dovuto sostituire la soffiante che è posta sul tubo di adduzione dell'acqua (è posta nel punto in cui detto tubo entra nell'elettrodomestico).In tempi recentissima questa "soffiante" (il ricambio ...) si è "aperta" allagando l'ambiente.All'atto della sostituzione con un nuovo componente ho verificato che la lavastoviglia NON carica l'acqua e dopo poco si blocca con il codice E5 (l'apparecchio non carica acqua).L'elemento "acquastop" vibra.Non so come fare per "resettare" il prezioso elettrodomestico.Suggerimenti??
nicolamessina Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2010 Ho provato con varie e fantasiese sequenze dei tasti (tipo "hard reset" per i cellulari) ma non sono riuscito (ovviamente) a trarne alcun risultato.Esiste qualche sequenza di tasti che resetti la centralina?Fino a 5 minuti prima della sostituzione dell'elemento rotto (perdeva acqua) con uno nuovo la lavastoviglie funzionava !!!saluti
Messaggi consigliati