asia718 Inserito: 27 aprile 2010 Segnala Inserito: 27 aprile 2010 Ciao sono nuovo e sto cercando lo schema elettrico della lavatrice Ariston margherita ALS 89 XL .non mi funziona e ho un trovato un filo marrone staccato che parte dalla sceda elettrica sul frontalino ma non so dove va.grazie per l'aiutoSergio
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione inutile verso chi legge.Oltretutto, ti eri accodato ad una discussione che segnalava links di servizio che, quindi, nulla hanno a che vedere con le richieste di aiuto.Ora sono divise, perciò prosegui su questa.Grazie.
asia718 Inserita: 28 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2010 scusa se ho crato confusione. non sono molto pratico di queste cose e il vssito è veramnet una babele di infomazioni . nel senso buono ovviamente.e mò che faccio?? ciao
Livio Migliaresi Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 asia718+28/04/2010, 20:34--> (asia718 @ 28/04/2010, 20:34) Beh, puoi solo aspettare che chi legge...... sappia..... e........ risponda
INDESITTONE Inserita: 28 aprile 2010 Segnala Inserita: 28 aprile 2010 Io ho la AL 109 X sono identiche , se fai una foto magari posso aiutarti , di fili marroni ce ne sono diversi ...
asia718 Inserita: 29 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2010 nella mia c'è un solo filo marrone con fastom alla fine che parte dalla scheda vicino agli interruttori eunendosi con i fili che controllano la chiusura dello sportello prosegue per circa altyri 30 cm forse vero il basso dove c'è la pompa dell'acqua , Con lo schema sarebbe un gioco trovare se questo filo è collegato ma senza non riesco a trovarlo .se vuoi ti mando la foto grazie Sergio
asia718 Inserita: 4 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Risolto grazie lo stessoil filo marrone era una sonda per la torpidità dell'acqua che comunque non era attaccatail problema era solo nel connettore del motore che si era spostato dalla sua sede e non faceva partire il programmaalla prossima
Messaggi consigliati