Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice miele special electronic w701 - all'ammorbidente,si ferma su STOP

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti plc... ho un piccolo problema con una lavatrice miele special electronic w 701 http://www.youtube.com/user/8899333#p/u/45/xqsNZe_DgtM (il modello è come questo per intenderci) ...lavatrice davvero perfetta devo dire,lava meglio dei modelli odierni,risciacqui perfetti,non ha una pecca... l'unico "problema" che ha,è che entra in antipiega in QUALSIASI programma...cosa alquanto strana devo dire...arrivata all'ammorbidente,si ferma su stop con acqua,si spegne la luce,e finchè non viene spostata sul programma centrifuga non da cenni di vita...da cosa è dovuto?perchè mi combina ciò?aspetto risposte e un grazie anticipato per l'aiuto smile.gif

superautomatico
Inserita:

worthy.gif ah! Io ho lo stesso identico problema!

Miele W200 che si ferma sui risciacqui... e se spegni e riaccendi riparte regolarmente.

Marco mi ha detto di controllare le connessioni (a dire la verità non ho ancora avuto tempo per farlo), visto che anche cambiando la scheda il problema persiste wink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Diomede.

ftwmco+20/05/2010, 13:46--> (ftwmco @ 20/05/2010, 13:46)

Fossi in te, aprirei una discussione per chiedere aiuto al Forum... laugh.gif

rolleyes.gif

Inserita:

il piccolo problema,è che questa non si può mandare avanti,avendo solo la lancetta che indica la fase di lavaggio...bisogna spegnerla e mandarla nel ciclo centrifuga,cosa che assolutamente non dovrebbe fare...