Ivi Inserito: 2 luglio 2010 Segnala Inserito: 2 luglio 2010 Aiuto...ieri ho caricato la lavatrice come al solito e poi incautamente sono andata al lavoro,al mio ritorno il mio compagno ha detto che tornando a casa la lavasciuga risultava stranamente ancora in funzione con 5 minuti al termine mentre avrebbe gia dovuto finire da ore,ha comunque estratto la biancheria,ma ora il cestello è pieno d'acqua ed il displey si accende ma non compare più alcun simbolo per non parlare delle altre spie dei tasti che sono completamente morte.Io ho provato ha schiacciare a caso e se tengo premuto prelavaggio mi da " F:21" Cosa può essere successo?...il tecnico non può arrivare che tra due settimane...quasi 700 euro di lavatrice e muore così!!! Se qualcuno sa e può rispondermi mille grazie!!!
Diomede Corso Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Inserita: 2 luglio 2010 Ciao, inizia a controllare filtro, e scarico (pure quello a muro!), poi in via precauzionale si può controllare lo stato di usura delle spazzole, dopodichè... non resta che aspettare che qualcuno in luce sull'errore F21 ci dica a cosa si riferisce In giro sul web mi sembra di capire comunque che l'errore possa riferirsi alle spazzle (dai che se è così te la cavi con la poca spesa), poi se dovesse essere la scheda in tilt questo commento su questo forum da una sorta di procedura di reset ma te la devi cavare con l'inglese ... fa troppo caldo per tradurre
Messaggi consigliati