vimi Inserito: 7 luglio 2010 Segnala Inserito: 7 luglio 2010 salve vorrei sottoporvi il seguente problema che da qualche mese ho riscontrato nelle mia lavatrice siemens free style 1052,ho provato a cercare se c erano vecchie discussioni a riguardo nel forum ma non ne ho trovate.Il punto è questo,la lavetrice durante un normale ciclo di lavaggio a 30 o 60 gradi è indifferente; fa tutte le operazioni che deve fare fino a quando all ultimo risciacquo con conseguente scarico dell acqua e centrifuga finale si blocca.Per farla ripartire metto il selettore dei programmi sullo zero aspetto che si sblocchi l oblò,lo apro e chiudo semplicemente ruoto il selettore su risciacquo e do avvio e la maggior parte delle volte riparte, questo problema non si manifesta regolarmente quindi non sono ancora riuscito a capirne la causa dato che il filtro è pulito e che la pompa normalmente gira durante il ciclo
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 hai controllato se lo scarico non è otturato?
vimi Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 si ed è sempre libero.purtroppo lo fa solo all ultima sessione di risciacquo scarico e centrifuga
Messaggi consigliati