MR_COFFEE Inserito: 23 agosto 2010 Segnala Inserito: 23 agosto 2010 Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte!Ho appena acquistato una nuova elettroserratura per la miaREX RL5X, di seguito il LINK dell'elettroserratura:http://www.cdrsnc.it/web/catalog/product.a...chio=REX&page=1è un modello a 3 contatti della Electrolux.Ho un dubbio su come collegare i fili perchè purtroppo il connettoreoriginale si è del tutto fuso.Dalla mia lavatrice partono 3 fili, MARRONE/NERO/BLU, marrone e nerosono pi spessi, quello blu invece è più sottile.Sulla serratura che ho acquistato, come nella vecchia, ci sono 5 connettorinumerati 2, 3, 4, 5, 6.So per certo che il marrone stava nella posizione 3 e gli altri du nella 4 enella 5, il problema è che non so quale filo nella 4 e quale nella 5 (tra il blue il nero).Qualcuno sa aiutarmi? Magari con uno schema elettrico per il montaggio?...non vorrei collegarli male e bruciare tutto!Grazie, salutiMarco
MR_COFFEE Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Aggiornamento:ho collegato i cavi in ordine MARRONE/BLU/NERO, avviata la lavatrice,parte il lavaggio ma dopo qualche minuti di carico acqua salta l'interruttoregenerale della correnteprovato allora la sequenza MARRONE/NERO/BLU, la lavatrice funzionaeccetto che per il fatto che durante il funzionamento si interrompe acaso e bisogna mandarla avanti manualmente con la manopola delprogrammaqualcuno sa aiutarmi?grazie ancora,Marco
MR_COFFEE Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Sto' continuando a fare delle prove, l'elettroserratura funzionacorrettamente ma la lavatrice si blocca sempre alla fine del risciacquo,prima della centrifuga.Finito il risciacquo, spengo la lavatrice, faccio avanzare di una taccail selettore del programma e allora parte la centrifuga...Qualche idea?M.
MR_COFFEE Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Sorry, mi sono espresso male, si blocca si alla fine del risciacquo,prima di scaricare l'acqua e fare partire la centrifuga, dunque succedeche l'acqua rimane nel cestello finchè non spengo, giro manualmenteil timer di una tacca e riaccendo...
AndreA. Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 4 ore di fuoco e ""acqua"" trascorse con la mia Rex... Aspetta il ritorno del grande Mimmux, tra breve su PLC Forum.
Messaggi consigliati