palasix Inserito: 28 agosto 2010 Segnala Inserito: 28 agosto 2010 Ciao io ho problemi con la centrifuga della mia lavatrice che non parte più (modello compatta)lavatrice wirhpool Awg 855 e così volevo sostituire il condensatore sperando che non fosse un problema con la schedama non riesco proprio a trovarlo, ho smontato la lavatrice bene dall'alto e da dietro ed allora mi viene il dubbio:ma tutte le lavatrici hanno il condensatore, anche questa mia wirhpool?E dove?GrazieSalutiP.
mighell Inserita: 28 agosto 2010 Segnala Inserita: 28 agosto 2010 se è a spazzole o supersilent non c'è il condensatore
Diomede Corso Inserita: 28 agosto 2010 Segnala Inserita: 28 agosto 2010 Ciao, se il motore non ha le spazzole... il condensatore da qualche parte dovresti trovarlo, se invece il motore ha le spazzole che in genere sono montate sul motore stesso dalla parte opposta alla cinghia, è inutile che cerchi il condensatore ma piuttosto prova a vedere se queste spazzole sono ancora abbastanza lunghe o eventualmente da sostituire.
Messaggi consigliati