umbi Inserito: 16 ottobre 2010 Segnala Inserito: 16 ottobre 2010 Da un po di tempo fa strani tum-tum (Si sentono quasi colpi d'ariete nel tubo acqua) in fase di carico acqua sembra ! Mha ! Lavare lava ! Si starà rompendo cosa ?
SAT Future Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Inserita: 16 ottobre 2010 i strani rumori per le lavastoviglie BOSCH è quasi normale, Le lavastoviglie BOSCH prendono l'acqua e caricano una tasca interna, solo quando questa è piena avviene il consenso e l'ingresso dell'acqua nella macchina, questo processo solitamente è un pochino rumoroso!!!
umbi Inserita: 17 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 Strano però che non l'abbia mai notato gli anni precedenti ! Ma in Internet non si trova nulla come procedura diagnostica e/o schemi !
umbi Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Riprendo la discussione causa nuove noie : Adesso si blocca in fase (Sembra scarico) scarico perché aprendo lo sportello sento il sibilo presumo della pompa aspirazione, scuotendo il tubo di scarico niente. Ho versato circa 2 lt di acqua e ha incominciato il ciclo lavaggio (Probabilmente risciacquo perché l'acqua era limpida) ..... perché ? Riaperto ho versato altri 2 litri circa .... ha scaricato (Il troppo pieno credo) e poi ha continuato ... grazie a chi mi dara indizi. P.S. Azz ... qui piove
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Se non spieghi meglio il problema non penso riceverai molti aiuti
umbi Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Bhè non è che possa dare molti altri elementi : Si blocca in fase di scarico (Aprendola sento il sibilo del'aspirazione). Lo scarico non è ostruito e acqua nella lavastoviglie non c'è ne. La cosa strana è che aggiungendo acqua ha smesso di aspirare ...... ne ho poi aggiunta altra ed ha scaricato l'eccesso. Il ciclo ha poi ripreso (Come se avesse scaricato troppa acqua non so)
Messaggi consigliati