lavastoviglieman Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Inserito: 23 ottobre 2010 buongiorno a tutti. ho una lavatrice indesit moon di cui non riesco ad aprire la vasca in fibra. sembra incollata. c'e qualche ingegnoso trucco o uso il vecchio martello ? un modo per sostituire la resistenza ci sara per forza. grazie
Diomede Corso Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 e non è quello di aprire la vasca!! Anche perchè come avrai notato è ammirevolmente chiusa Allenti il dado centrale della resistenza (quello tra i due contatti), poi spingi in dentro la vite e con tanta (anzi tantissima!!) pazienza cerchi di sfilarla...
lavastoviglieman Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 ho gia provato ma la resistenza e posta sul lato superiore della vasca. per estrarla la devo per forza aprire.oltretutto non ci sarebbe modo di sfilarla visto che non si piega e l'unica uscita è tra la vasca e il cesto
Diomede Corso Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 (modificato) allora.... innovativa facciamo finta che lo sia, ma a questo punto proprio non credo!Di quale resistenza parli?! Quella di riscaldamento dell'acqua? Oppure ti rifersici alla resistenza per l'asciugatura... ma allora dimmi da dove sbuca una Moon lavasciuga Io apro vasche come zuccheriere... ma solo quando il da fare è impossibile dall'esterno, se davvero quella lavatrice ha la resistenza sfilabile solo dall'interno allora.... eccoti servito! Modificato: 23 ottobre 2010 da Diomede Corso
lavastoviglieman Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 ok ho capito. ho caricato la lavatrice nel baule direzione discarica!!!!!!! MAI PIU' LAVATRICI con la vasca in fibra. Rimpiango la mia vecchia AEG. Grazie comunque. ciao
Ciccio 27 Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 lavastoviglieman+23/10/2010, 17:21--> (lavastoviglieman @ 23/10/2010, 17:21) A trovarne, ormai, con la vasca non in plastica, visto che anche Miele si sta gradualmente "convertendo" alla vetroresina... Secondo me sei stato impulsivo a gettare via la Moon...
Diomede Corso Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 quella lavatrice è stato un flop! Ne hanno fatte, ne fanno e ne sapranno fare di migliori! Non ci si arrende alle sconfitte ma ci si rimbocca le maniche.Smeg e/o Gorenje mi sembra che facciano ancora vasche in acciaio.Oppure ci sono sempre le Superautomatiche
Messaggi consigliati