Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg Rotta - AEG TEMPI DI LAVAGGIO LUNGHI

Messaggi consigliati

Inserito:

DOPO 10 ANNI DI DURO LAVORO LA MIA AEG 70730 COMINCIA A DARE I PRIMI PROBLEMI, SI SONO ALLUNGATI I TEMPI DI LAVAGGIO E A VOLTE SI BLOCCA E NON VA PIU' AVANTI . POSSO FARE QUALCOSA SENZA DOVER CHIAMARE IL CENTRO ASSISTENZA.. CIAO GRAZIE worthy.gifsenzasperanza.gif

Inserita: (modificato)

huh.gif ma perchè strilli?

Scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare

Potrebbe essere guasto il sensore di temperatura.... che non essendo mai rilevata manda in blocco la lavastoviglie.

Ci puoi dire anche il modello?

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

scusami per il maiuscolo ma non lo sapevo.

intanto e' una lavatrice poi il modello lo messo aeg 70730

puoi aiutarmi .

non credo sia il sensore che dici tu' ciao

Inserita:

ma l'hai già controllato?!

Potrebbe essere anche la resistenza affogata di calcare senzasperanza.gif

Controlla poi il filtro di scarico e i filtri all'estremità del tubo di carico dell'acqua

Inserita:

mi aspettavo qualcosa di meglio il filtro e il tubo di scarico lo sapeva anche mia moglie ciao

Livio Migliaresi
Inserita:
jojjo+24/10/2010, 23:16--> (jojjo @ 24/10/2010, 23:16)

Io non so cosa ti aspetti, ma, se ti rivolgi al Forum è per avere un consiglio.

Se credi di sapere, o che qualcuno a te vicino sappia, perché mai chiedi???

Inserita:

Diomede Corso+24/10/2010, 22:58--> (Diomede Corso @ 24/10/2010, 22:58)

guarda che Diomede ti ha detto di controllare i filtri all'estremita' del tubo di CARICO e non SCARICO.nell'elettrovalvola c'e' un piccolo filtro che con gli anni si intasa basta sfilarlo con una pinzetta e sciaquarlo.se ci mette piu' tempo per caricare acqua tipo 3 minuti in piu'a carico moltiplicati per 1 lavaggio e 4 risciaqui fanno 15 minuti in piu' a lavaggio che sommati al fatto che la resistenza e' piena di calcare e quindi ci mette piu' tempo per riscaldare l'acqua potresti anche arrivare a 25/30 minuti in piu'.i consigli ti sono stati dati sei tu che non ascolti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao jojjo.

Ti ricordo che la funzione "Segnala al Moderatore", che hai impropriamente usato, è riservata esclusivamente per scopi di ben altra importanza che quello per il quale l'hai usata tu.

Inoltre, non hai nemmeno avuto la gentilezza di presentarti e/o salutare ma, semplicemente, hai scritto "rispondimi" .

Forse sarai abituato a comportarti in questo modo, ma sappi che qui, tra noi, vige un'altro tipo di comportamento, sicuramente non pretenzioso e più rispettoso ed educato.

Il resto te lo hanno detto gli amici che sono intervenuti prima.

smile.gif