jojjo Inserito: 24 ottobre 2010 Segnala Inserito: 24 ottobre 2010 DOPO 10 ANNI DI DURO LAVORO LA MIA AEG 70730 COMINCIA A DARE I PRIMI PROBLEMI, SI SONO ALLUNGATI I TEMPI DI LAVAGGIO E A VOLTE SI BLOCCA E NON VA PIU' AVANTI . POSSO FARE QUALCOSA SENZA DOVER CHIAMARE IL CENTRO ASSISTENZA.. CIAO GRAZIE
Diomede Corso Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 (modificato) ma perchè strilli? Scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridarePotrebbe essere guasto il sensore di temperatura.... che non essendo mai rilevata manda in blocco la lavastoviglie.Ci puoi dire anche il modello? Modificato: 24 ottobre 2010 da Diomede Corso
jojjo Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 scusami per il maiuscolo ma non lo sapevo.intanto e' una lavatrice poi il modello lo messo aeg 70730 puoi aiutarmi .non credo sia il sensore che dici tu' ciao
Diomede Corso Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 ma l'hai già controllato?!Potrebbe essere anche la resistenza affogata di calcare Controlla poi il filtro di scarico e i filtri all'estremità del tubo di carico dell'acqua
jojjo Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 mi aspettavo qualcosa di meglio il filtro e il tubo di scarico lo sapeva anche mia moglie ciao
Livio Migliaresi Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 jojjo+24/10/2010, 23:16--> (jojjo @ 24/10/2010, 23:16) Io non so cosa ti aspetti, ma, se ti rivolgi al Forum è per avere un consiglio.Se credi di sapere, o che qualcuno a te vicino sappia, perché mai chiedi???
ginogino Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Diomede Corso+24/10/2010, 22:58--> (Diomede Corso @ 24/10/2010, 22:58)guarda che Diomede ti ha detto di controllare i filtri all'estremita' del tubo di CARICO e non SCARICO.nell'elettrovalvola c'e' un piccolo filtro che con gli anni si intasa basta sfilarlo con una pinzetta e sciaquarlo.se ci mette piu' tempo per caricare acqua tipo 3 minuti in piu'a carico moltiplicati per 1 lavaggio e 4 risciaqui fanno 15 minuti in piu' a lavaggio che sommati al fatto che la resistenza e' piena di calcare e quindi ci mette piu' tempo per riscaldare l'acqua potresti anche arrivare a 25/30 minuti in piu'.i consigli ti sono stati dati sei tu che non ascolti.
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Ciao jojjo.Ti ricordo che la funzione "Segnala al Moderatore", che hai impropriamente usato, è riservata esclusivamente per scopi di ben altra importanza che quello per il quale l'hai usata tu.Inoltre, non hai nemmeno avuto la gentilezza di presentarti e/o salutare ma, semplicemente, hai scritto "rispondimi" .Forse sarai abituato a comportarti in questo modo, ma sappi che qui, tra noi, vige un'altro tipo di comportamento, sicuramente non pretenzioso e più rispettoso ed educato.Il resto te lo hanno detto gli amici che sono intervenuti prima.
Messaggi consigliati