bug69 Inserito: 25 ottobre 2010 Segnala Inserito: 25 ottobre 2010 Un saluto al forum , qualcuno sa dov'è possibile scaricare lo schema elettico di questa asciugatrice ?Sulla scheda elettronica ho trovato un componente distrutto , l'unica cosa che si legge sul componente è "0607" , ho pensato al triac Z00607 , dato che tutto il problema è nato dalla pompa che scarica l'acqua che era in corto. Grazie
tecnomane Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Ciao bug69.Non credo sia facile trovare lo schema. Dato che c'è stato il cortocircuito alla pompa, sicuramente il componente bruciato è il Triac che la alimentava. Controlla anche la resistenza collegata al Gate.
bug69 Inserita: 27 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Si controllata è ok , comunque ho sostituto la pompa e il triac...............problema risolto E' un vero peccato che non si trovino schemi degli elettrodomestici !!
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 ...e, adesso, vai in Guasti Risolti Elettrodomestici: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti.
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 sono in mano ai centri assistenza autorizzati... poi non si esclude che da qualche parte scappino e chissà che (magari in rumeno o polacco!?) li trovi pure online...
bug69 Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Mi accontenterei anche in africano uno schema elettrico è una lingua internazionale...................................ok per la sezione guasti risoltisaluti
Messaggi consigliati