Vai al contenuto
PLC Forum

Come Pulire La Lavastoviglie? - il detersivo l'ha macchiata!

Messaggi consigliati

washingmachine
Inserito:

salve a tutti, da parecchi anni a pesta parte per il lavaggio delle stoviglie uso il detersivo liquido finish e mi trovo davvero bene.

le tabs non mi si sciolgono, la polvere a volte rimane nella vaschetta (dovrei asciugarla prima di mettere il detersivo, ma ogni olta fare ques'arte è scocciante, specie per chi non ha nemmeno il tempo di respirare!)

fatto sta che durante la mia settimana di assenza mia madre a messo mani a cio che solitamente faccio io, ovvero bucato e piatti.

insomma ve la faccio breve:

ha versato il detersivo anzichè nel dispenser, direttamnte sullo sportello e ha pure selezionato un ciclo con avvio ritardato.

ora mi ritrovo tutto lo sportello con degli aloni di detersivo che non se ne sono andati ne dopo numerosi lavaggi, ne dopo 1 lavaggio a vuoto con acido citrico, ne dopo aver provato sgrassatori e prodotti vari e aver strofinanto con una spugnetta

come faccio?????????

Inserita:

l'acciaio macchiato è irrimediabilmente corroso senzasperanza.gif

Prova con il sidol o lo smac...ma credo tu abbia già provato di tutto wink.gif

PS: raccomandarsi alle mamme SEMPRE prima di mettere il naso fuori dalla porta... io ho tappezzato casa di quadretti istruttivi tipo lavanderia automatica

Inserita:
Diomede Corso+9/11/2010, 14:06--> (Diomede Corso @ 9/11/2010, 14:06)

concordo in pieno..... null altro da fare che tenerlo cosi e poi.......... l importante e' che lavi rolleyes.gif