eurotrakker Inserito: 18 febbraio 2009 Segnala Inserito: 18 febbraio 2009 (modificato) Ciao a tutti , ho un problema con il mio forno "crematorio" della whirpool mod.AKZ209/AL ovvero:con il programma statico o ventilato e pizza, che entra in funzione la temperatura regolabile il forno incomincia ad accendere e spegnere ad intermittenza la luce interna e il forno si rifiuta di scaldare , mentre con gli altri programmi non da noie ( gril, Turbogril).per favore aiutatemi se no mia moglie mi tiene a digiuno e dovro fare il ramadam Ciao e grazie. Modificato: 18 febbraio 2009 da eurotrakker
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Inserita: 19 febbraio 2009 Ciao.Difficilmente in questo Forum troverai degli esperti che ti sappiano rispondere. A meno che, non si intendano anche di "cucina" (elettrodomestici compresi). Chiedo quindi, per favore, ad un moderatore, di spostare la discussione nella giusta sezione.Grazie.
eurotrakker Inserita: 19 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2009 (modificato) Ho cavolo non mi sono accorto di avere postato la discussione nel forum errato.Scusatemi, per cortesia me la potete spostare per favore.**detto....fatto!!** Modificato: 19 febbraio 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati