Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Microonde.....

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti !!

vorrei acquistare un forno a microoende ma non ho idea su marche e modelli...premetto che lo vorrei con le caratteristiche complete attaualmente aggiornate.... marca? modello?? per il prezzo potrebbe essere relativo....100-400 euro massimo....

grazie

Inserita:

beh, devi cominciare a scegliere le dimensioni e il tipo (incasso o libero)

poi alla fine si tratta solo di avere o no mille funzioni e raffinatezze rispetto al forno da 50 euro che comunque cuoce e scalda anche lui biggrin.gif

io a casa ho un lg abbastanza bellino con anche il tostapane a fianco.. però alla fine funziona come quello che ho al lavoro..

Inserita:

grazie della risposta... no non da incastro.. mi serve per un uso quotidiano ma non voglio farmi mancare eventuali dotazioni che poi risultano essere "essenziali"....

Inserita:

guarda con meno di 200 te la cavi, un panasonic con buon litraggio e tutte le funzioni lo trovi a 160. Io sceglierei più che altro in base all'abbinamento con la cucina (restando naturalmente tra i marchi affidabili).

Inserita: (modificato)

.. SI infatti lo vorrei di dimensioni medio grandi ... ma una marca affidabile nel settore?? whirpool ??

Modificato: da blackhook
Inserita:

quale mi consigliate di acquistare?????