blackhook Inserito: 4 gennaio 2012 Segnala Inserito: 4 gennaio 2012 Ciao a tutti !!vorrei acquistare un forno a microoende ma non ho idea su marche e modelli...premetto che lo vorrei con le caratteristiche complete attaualmente aggiornate.... marca? modello?? per il prezzo potrebbe essere relativo....100-400 euro massimo....grazie
reka Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 beh, devi cominciare a scegliere le dimensioni e il tipo (incasso o libero)poi alla fine si tratta solo di avere o no mille funzioni e raffinatezze rispetto al forno da 50 euro che comunque cuoce e scalda anche lui io a casa ho un lg abbastanza bellino con anche il tostapane a fianco.. però alla fine funziona come quello che ho al lavoro..
blackhook Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 grazie della risposta... no non da incastro.. mi serve per un uso quotidiano ma non voglio farmi mancare eventuali dotazioni che poi risultano essere "essenziali"....
reka Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 guarda con meno di 200 te la cavi, un panasonic con buon litraggio e tutte le funzioni lo trovi a 160. Io sceglierei più che altro in base all'abbinamento con la cucina (restando naturalmente tra i marchi affidabili).
blackhook Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 (modificato) .. SI infatti lo vorrei di dimensioni medio grandi ... ma una marca affidabile nel settore?? whirpool ?? Modificato: 4 gennaio 2012 da blackhook
blackhook Inserita: 5 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2012 quale mi consigliate di acquistare?????
Messaggi consigliati