Cipoll8 Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Inserito: 23 aprile 2009 chiedo a voi se magari mi sapete indicare. devo mettere delle bocchette sull'aspirazione centralizzata, ma quelle della marca che mi hanno installato fanno proprio schifo in confronto ad altre marche. l'unico problema è che il foro d'entrata è al centro della presa, e la maggior parte degli impianti ho visto che il foro e spostato sul lato.qualcuno di voi mi sa dire qualche marca che le bocchette ma centraligrazie anticipatamente
tvc15 Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Inserita: 24 aprile 2009 Ciao,che marca hai installato?che marca di contropresa hai installato?
Cipoll8 Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2009 la marca dell'aspiratore è General Aspirazione. ma purtroppo dopo l'acuisto ho visto che questa marca monta delle bocchette che escono molto dal muro invece altri marchi hanno le bocchette a filo muro.
tvc15 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Scusa se ti rispondo adesso ma ero preso con il lavoro,se no hai le prese a filo del muro vuol dire che le controprese sono state murate in maniera non corretta cioè non a filo del muro,ciao.
Cipoll8 Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 no le bocchette sono state messe giuste.sono le bocchette della general d'aspirazione che sono fatte in modo da stare non esterne al muro, mentre altre marche li fanno che vengano a filo. allora mi chiedevo se non era possibile mettere le bocchette di una marca diversa.grazie lo stesso
sv14 Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 Nonostante sia vecchia come discussione, mi piacerebbe sapere come ha risololto giacchè mi trovo nella stessa situazione,io nello specifico non voglio proseguire con general aspirazione perchèsarei obbligato all' on e off wireless
Cipoll8 Inserita: 22 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 (modificato) ciao, ho messo su le bocchette sue. l'unico neo è che la portina che chiude il foro non è dentro il muro ma bensì fuori. quindi è un po' bruttina da vedere, ma dopo 2 anni ormai non ci faccio nemmeno più caso.secondo me il wireless è comodissimo invece perchè accendi e spegni a tuo piacimento, mentre se usi il sistema "tradizionale" come inserisci il tubo nel foro parte l'aspirapolvere e per fermarla devi sempre staccare il tubo dal muro. invece con il pulsante sul manico come ho io se devi anche spostare una sedia o altre cose lo spegni e poi lo riaccendi.io a dire il vero ho comperato le bocchette con il sistema che quando lo inserisci parte l'aspiratore, ma non l'ho collegato. l'ho fatto solo per il motivo che se un domani mi si rompe il comando a distanza e quei **** della ditta decidono di farmelo pagare più di un aspiratore nuovo (perchè ultimamente le ditte si comportano così), collego i fili e lo uso in modo "tradizionale".il regolamento vieta l'uso di parole offensive Modificato: 22 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
sv14 Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 Quindi mi confermi l'impossibilita di installare prese di altre marche,con amaro riscontro che general d'aspirazione costringe alle sue prese,mentre con contropresa decentrata sono compatibili molte marche,comunque optero per on e off sul manico con cavo non wireless per una personale idea di delicatezza dei componentei es caduta contatto con liquidi, probabilmente sistemair quadrata con il vantaggio di accessori facilmente reperibili in rete a prezzi convenienti vedi france-aspiration, grazie non mi aspettavo un rispposta cosi sollecita
Messaggi consigliati