Ospite Inserito: 15 aprile 2008 Segnala Inserito: 15 aprile 2008 Salve a tutti. Ieri sera, mentre mi asciugavo i capelli il mio asciugacapelli Imetec Project 01, acquistato nel 1999, ha cominciato a mandare uno strano odore di bruciato. Da cosa puo dipendere?
paolotronico Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Inserita: 15 aprile 2008 ..... Che è arrivata l'ora........ In casa mia, gli asciugacapelli durano mediamente 2 anni!!!!!!!!!!! Considera che acquisto solo prodotti di medio/alto livello, proprio perchè, di solito, vengono usati subito dopo il bagno o la doccia e siamo ancora umidi...... Penso alla sicurezza.ti consiglio di non pensare allo strano odore..... sostituiscilo. Ciao
Ospite Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Inserita: 15 aprile 2008 Sostituirlo? Ma stiamo scherzando? Al momento non ho soldi per comprarne uno nuovo, quindi mi tocca ripararlo. Non so il motivo per cui mandi questo odore. Appena ho un po' di tempo lo smonterò e vedrò un po' cosa posso fare.
Adelino Rossi Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Inserita: 15 aprile 2008 Ci possono essere vari motivi, o è bloccata la ventola per cui la resistenza si surriscalda assieme all'involucro, oppure all'interno c'è un accumulo di capelli o polvere o residui vari che bruciano.Se è odore vistoso di plastica bruciata potresti avere qualche contatto elettrico difettoso. Controlla.
sterike Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 prova a vedere intorno al rotore del motore se ci sono capelli attorcigliati o polvere toglila controlla tutti i componenti se sembrano buoni pulisci il tubo della resistenza da polvere o capelli come diceva nel post precedente il nostro moderatore... richiudi e prova se scoppia hai risolto il problema Io fortunatamente non uso foni sono rasato ciao e facci sapere
Ospite Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Al momento non ho tempo per ripararlo, comunque devo per forza aprirlo poichè la parte dietro, dove sono i fori da cui aspira l'aria, è fissa.
geoline Inserita: 16 aprile 2008 Segnala Inserita: 16 aprile 2008 Daccordo al 100%.Aprilo, puliscilo e ripristinerai la funzionalità.Ciao
Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Ok appena ho un po' di tempo vedrò di pulirlo.
Livio Migliaresi Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Caro amico,sei ovviamente libero di frequentare più' forum e di postare la stessa domanda con un semplice copia-incolla, però, credo questo non faccia altro che creare un dispendio di risorse.Ignorare l'impegno che gli altri mettono nel cercare, concepire, formulare ed infine 'rendere chiara' una risposta che ha sottratto tempo e 'fatica' credo si possa definire 'deontologicamente' scorretto. Il forum non è un servizio: ci si incontra per 'sperimentare' le proprie conoscenze e metterle a disposizione di chi queste conoscenze non ha.
Ospite Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Egregio signor Livio Migliaresi. Io frequento un più forum per sapere come la pensano più persone e cosa mi possono suggerire per risolvere i miei problemi.
AndreA. Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 L'importante è saperlo...e poi ognuno e libero di frequentare tutti i forum che vuole. Ciao Livio
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Inserita: 17 aprile 2008 Se non riesci ad aprirlo metti qualche foto.Da qualche parte la vite che tiene chiuse le guance ci deve essere.Liberissimo di farlo,fermo restando che coinvolgi piu' persone per lo stesso problema in piu' parti.Tutto qui'.
tesla88 Inserita: 18 aprile 2008 Segnala Inserita: 18 aprile 2008 A volte le viti sono nascoste sotto qualche etichetta...........tipo, spesso sui phon mettono l'etichetta con le caratteristiche(tensione, potenza) e molto spesso la vite è sotto quesata etichetta!Ciao
Ospite Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Inserita: 20 aprile 2008 Appena posso lo apro e lo guardo bene.
Ospite Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 L'ho pulito (era pieno di polvere) ed ora funziona.
Ospite Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 E pensare che paolotronico mi aveva suggerito di acquistarne uno nuovo, e la stessa idea l'avevano anche i miei genitori, ma io non mi sono arreso ed appena ho trovato un po' di tempo l'ho ripulito e l'ho fatto rifunzionare.
Messaggi consigliati