Vai al contenuto
PLC Forum

Bistecchiera Tefal - resistenze

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti Voi del forum sono in possesso di una bistecchiera tefal rumilly type 1006 questa bistecchiera è da diversi anni in mio possesso ma non è mai stata usata, ora avevo deciso di usarla ma non funziona in quanto le resistenze sono andate, avevo ordinato le resistenze ma mi è stato detto che queste resistenze son fuori produzione e non più ordinabili, volevo sapere da voi se avevate magari in casa 2 resistenze per questo elettrodomestico oppure dove posso trovarle a magazzino.Grazie per l'aiuto, mi dispiacerebbe buttare l'aparecchio nuovo per 2 resistenze. Ciao a tutti queste sono 2 resistenze da 500 w

Modificato: da raulito73

Elvezio Franco
Inserita:

Le ricerche in rete danno poco risultato.Hai una foto di queste resistenze?

Inserita: (modificato)

user posted image

questa è la resistenza di qui ho bisogno a me andrebbe bene anche dii altre marche oppure da poter adattare ne ho 2 identiche da 500 w l'una spero in un vostro aiuto. Non è da molto che è fuori commercio perchè nei centri ricambi è ancora ordinabile anche se in realtà non lo è più il codice dovrebbe essere il seguente 16463. Spero grazie a voi di trovarle. Grazie infinite

Modificato: da raulito73
  • 1 month later...
Inserita:
raulito73+4/10/2009, 20:34--> (raulito73 @ 4/10/2009, 20:34)

Molti anni fa, avevo una bistecchiera Tefal con piastre sfilabili. Dopo un uso prolungato ed intenso, le 2 resistenze si sono ammassate. L'elevato prezzo dei ricambi mi ha fatto desistere dalla riparazione.

• 2 weeks later...
Elvezio Franco
Inserita:

Mi spiace di non aver pèotuto continuare ma ho avuto qualche problema con la salute quindi entro quando posso.

Se non hai risolto mandami le misure metriche della resistenza che se passo in citta' potrei vedere dove le fanno.

Ciao.