uillli Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Inserito: 2 gennaio 2012 buongiorno a tutti ho un frigorifero whirpool ART 735, fino ad oggi tutto bene, da questa mattina penso che sia in corto.......ovvero mi sono svegliato e ho trovato il salvavita abbassato, riprovavo a rimetterlo apposto ma niente......ho staccato l frigo e tutto è tornato a funzionate........poi ho provato a riattaccarlo e niente....scatta sempre il salvavita...........ho smontato il pannello posteriore per vedere se c'era qualche filo magari rovinato che causasse il corto ma nulla.......potete aiutarmi^ dove potrebbe essere successo qualcosa?grazie anticipate
Cristiano Casagrande Inserita: 2 gennaio 2012 Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 Ciao, se scatta il differenziale, non hai un corto ma una dispersione, se il frigo è no-frost, potrebbe esserci la resistenza di sbrinamento in dispersione.
uillli Inserita: 2 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2012 ciao grazie per la risposta, in effetti ha delle bocchette interne e forse è no frost....ma non so dove verificare.....mi sapresrti dire come controllare il funzionamento di ciò che dici?grazie mille
toto_r Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 Salve a tutti, ho un frigo Whirlpool Art879/H/GREY e presento lo stesso identico problema di uilli. Ho provato a misurare la resistenza del frigo ai capi della presa nel momento in cui accendo uno dei due motori ed è praticamente 0 Ohm quindi credo che potrebbe esserci qualcosa in corto. Avete qualche suggerimento ? Grazie in anticipo
Messaggi consigliati