phisse Inserito: 26 novembre 2010 Segnala Inserito: 26 novembre 2010 Ciao a tutti,nella mia Candy da un pò di tempo la centrifuga non strizza perfettamente e mi resta il detersivo all'interno e in piu mi ha perso di giri. Ho letto sul forumhttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...T&f=85&t=64202&che dovrebbe trattarsi di un condensatore da sostituire : io ne ho trovato due identici, uno posto in basso a sinistra sul pianale ed uno posto in alto a sinistra sotto il coperchio.Qualcuno sa dirmi qual'è quello da sostituire? Grazie anticipatamente. Roberto
Diomede Corso Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 è quello, avvitato sul basamento!
ginogino Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 controlla se in quel modello e' presente la frizione invece della normale puleggia sul motore perche' potrebbe essere quella(devi smontare il coperchio dietro).inoltre pulisci il filtro ed il manicotto sotto che va' dalla vasca al corpo filtro.
rokkino Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 In quelle lavatrici un difetto molto frequente è quello del bloccaggio di corpi estranei nell'imboccatura del filtro dove c'è l'attacco del manicotto filtro vasca.In genere sono monetine o fermacapelli ai quali si aggiungono pelucchi. Purtroppo l'ispezione eterna di quel punto del filtro è un pò difficoltosa e perciò è conveniente smontare il filtro dal mobile e staccare il manicotto filtro vasca dal filtro stesso.
Diomede Corso Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 ... il punto dove si attacca la trappola aria del pressostato
Messaggi consigliati