antoniost Inserito: 17 dicembre 2010 Segnala Inserito: 17 dicembre 2010 Un saluto a tutti gli amici del forum e complimenti per i fantastici consigli... Ho un problema con la seguente lavatrice.Devo riprogrammare la eprom, ma mi manca il file originale. Avendo a disposizione i file della WIA600eu e della AVTL 104 li ho provati e con i primi la lavatrice funziona, ma alcuni tasti non funzionano perchè non previsti da quel modello. con i secondi la lavatrice lava bene, ma va in errore nel momento della centrifuga perchè la avtl104 ha il selettore dei giri centrifuga cosa che la av6 non ha. ho provato sul sito russo suggerito da qualcuno, ma non riuscendomi a registrare non riesco a scaricare i file.Qualcuno ha possibilità di aiutarmi?qualcuno sa da dove reperire sti benedetti file?Ringrazio tutti anticipatamente..
edilmacbook Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 Ma con cosa riprogrammi la eeprom se posso chiedertelo
diodo71 Inserita: 17 dicembre 2010 Segnala Inserita: 17 dicembre 2010 penso con un programmatore di eeprom e con eeprom vuote.illuminaci
antoniost Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 si, proprio così. solo che le memorie spesso non le cambio. basta riprogrammarle ma mi mancano i file giusti. .!!!!
diodo71 Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 potresti copiarli da una altra gia programmata come facevo con le memorie dei t.v.c
zatarra Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 io non ho gli strumenti per lavorare con le eprom ma da quel che ne sò servono tutti i modelli di lavatrice della marca e nonostante tutto lo stesso modello può portare file di programmazione diversi con degli aggiornamenti dipende dal numero di produzione della lavatrice.dico questo perche spesso il ricambista di riferimento che vende le schede ariston indesit mi chiede il modello con il N° di produzione per copiare i file giusti sulla eprom della scheda nuova che sono inserite con gli zoccolibye
antoniost Inserita: 20 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Ragazzi nessun suggerimento? qualcuno è registrato sul sito russo..... se si, come si fà??? grazie
Messaggi consigliati