lato75 Inserito: 13 gennaio 2011 Segnala Inserito: 13 gennaio 2011 ho un problema con la lavastoviglie: quando la accendo non mi fa mettere i programmi, le spie verdi non si accendono piu', premetto che sono state controllate possibili dispersioni che causano imballamenti della scheda, che fare? ringrazio in anticipo chi mi da una soluzione. ciao
Diomede Corso Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Ciao, prova a reinserire la spina girando di 180° (ovvero sottosopra )
gaetanus Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 ciao potresti essere un po' piu' preciso circa le prove che hai fatto e circa le spie che non si accendono (e se ci sono spie che si accendono)?Facci sapere
capolupetto Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Potrebbe essere la pulsantiera a creare quel problema. Se è quella con un tasto che ad ogni pressione cambia il tipo di programma mi è successo un paio di volte. Non escluderei anche il contatto dello sportello che se rimane chiuso preclude la possibilità di selezionare programmi e non fà accendere le spie. Ciao.
lato75 Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 gaetanus+13/01/2011, 20:52--> (gaetanus @ 13/01/2011, 20:52) ciao, dunque io ho provato a togliere l'alimentezione, dopo ho tenuto premuto il tastp p dei programmi e premuto il tasto on off. cosi' dovrebbe fare il reset. la spia che si accende quella verde dei programmi che dovrebbe iniziare il laveggio ma dopo 3 sec. si spegne tutto.
valvoline Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) :clap: Grandioso Diomede corso dopo tutti i controlli sui componenti della scheda girando la spina di 180 gradi è riparita come fosse nuova. :thumb_yello:.14anni sost. una resistenza recuperata usata e ancora lava come fosse la prima volta mitica lavastoviglie. Modificato: 25 settembre 2012 da valvoline
Messaggi consigliati