taratista Inserito: 17 gennaio 2011 Segnala Inserito: 17 gennaio 2011 Buona sera a tutti.E' da una settimana che a fine lavaggio trovo\a i panni tutti inzuppati e acqua nel cestello, in questo caso giro il pomello del programma e gli faccio ripetere la centrifugata.Cosa mi consigliate ? se posso fare qualcosa io posso provare grazie 1000
Diomede Corso Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao, pulire il filtro e controllare lo scarico, sono la prima mossa... poi magari spazzole...
taratista Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 ciao, filtro ok, scarico ok, cosa sono le spazzole ???grazie
hdisk Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 non e' possibile quello che dici, se il filtro e' ok e lo scarico e' ok non ci sarebbe piu' acqua alla fine del lavaggio.. cosa intendi te per scarico ok? hai provato a far scaricare la lavatrice in un secchio? L'ACQUA VIENE SCARICATA A PIENO TUBO O NE VIENE SOLO UN POCHINA?
taratista Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 così no ho semplicemente soffiato dentro e mi è parso libero non ho sentito ostruzioni, quella del secchio mi mancava domani provo...
Diomede Corso Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 soffiando che sembra libero... non basta, se magari c'è finito il calzino nel manicotto... se uno soffia un po' forte, calzino o non-calzino, l'ostruzione potrebbe essere risputata in vasca e magari ritornare a dare problemi... Controllare lo scarico significa che si controlla nell'ordine:1)tubo di scarico2)girante pompa3)corpofiltro4)manicotto5)ecosfera(se presente)Se tutti nell'ordine sono liberi allora il problema e dopo il tubo di scarico ovvero a muro/lavello
klsrc Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 Controlla bene tutto l'apparato di scarico, come suggerito da Diomede!Sicuramente c'è qualche foglietto salvacolore di troppo... Ciao
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 Tieni anche conto due cose: se la centrifuga è fino a 600 giri il motore non ha spazzole perchè è quello a induzione;se anche tutto il circuito di scarico fosse perfettamente libero e senti anche la pompa girare bene, in realtà quest'ultima può "oscillare" invece che ruotare.Comunque sia, anche per me lo scarico è parzialmente ostruito.
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 Diomede Corso+17/01/2011, 23:36--> (Diomede Corso @ 17/01/2011, 23:36) Per la cronaca, per il gruppo Candy praticamente non esiste!
Messaggi consigliati