degug Inserito: 7 febbraio 2011 Segnala Inserito: 7 febbraio 2011 Buonasera amici del forum. Ho da proporvi questo problema!!Questa lavastoviglie Rex mod. TT80E (con qualsiasi programma) parte regolarmente , carica l'acqua e dopo averla caricata la scarica segnalando con il puntino lampeggiante che il ciclo è finito, quindi il cicalino suona ad intermittenza . Ho provato a smontare la pompa lavaggio pensando fosse bloccata,ma provandola in rete è perfetta. Cosa posso fare? Grazie anticipatamente a tutti degug
degug Inserita: 14 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2011 Buongiorno a tutti gli amici del forum. Volevo solo rimettere in evidenza il mio problema, se qualcuno sa come risolvere. Ciao degug
diodo71 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 controlla l'anti allagamento sul fondo controlla non ci sia acqua sul fondo
elux Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 dimmi di preciso quanti lampeggi effettua e se inzieme al led fine ciclo se ne accende qualcun'altro.
degug Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 Allora vi rispondo: Ho pulito tutto il fondo della lavastoviglie, c'erano delle perdite che venivano dalla tenuta della pompa. I lampeggi sono continui e in combinazione con il cicalino di fine ciclo. Ciao e grazie delle risposte degug
elux Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Inserita: 19 febbraio 2011 dimmi quante volte suona il buzzer
degug Inserita: 25 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 Se non la spengo continua perenne. Ciao degug
elux Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Inserita: 25 febbraio 2011 degug+25/02/2011, 14:41--> (degug @ 25/02/2011, 14:41) si ma sicuramente fa degli intevalli, quindi quanti bip fa tra un intervallo e l'altro altrimenti dimmi quali led si accendono di preciso.
diodo71 Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 e l'acqua sul fondo? penso avrai verificato se scatta bene il galleggiante se si controlla che la perdita non vada a bagnare fili o connettori
degug Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2011 Allora Grazie delle risposte!! La perdita proveniva dalla pompa che ho smontato in precedenza e sostituito la tenuta ceramica e l'acqua comunque cadeva solo sul vassoio inferiore. Il galleggiante l'ho controllato elettricamente ed attacca e stacca regolarmente. La spia che lampeggia è quella di fine lavaggio e contemporaneamente quella del ciclo avviato (qualsiasi sia il ciclo!!!)Grazie degug
hdisk Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Inserita: 10 marzo 2011 comunque controlla quello che dice diodo, a me e' capitato che dopo una perdita si era bagnato un connettore e mi rimaneva sempre in funzione la pompa di scarico, risolto dopo avermi fatto dare dal cliente un phon e asciugato tutto. un connettore bagnato puo' dare strani difetti.
Messaggi consigliati