xsalvo53 Inserito: 8 febbraio 2011 Segnala Inserito: 8 febbraio 2011 Buona giornata a tutti se qualcuno mi può aiture, lo ringrazio,il mio problema è la lavatrice una Zoppas P65 Ha solo 6 anni, non gira il il motore, il ciclo va avanti fino a che, il timer si posiziona a 2 millimetri dalla fine e la pompa continua a svuotare l'acqua, e dopo un bel po debo spegnere. allora controlla il motore, i vari connettori ma non si nota niente, riprova, e tutto funziona per un paio di lavaggi e poi di nuovo col guasto.grazie Salvo
hdisk Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 mi sembra che la tua lavatrica abbia un motore a spazzole, toglile e cambiale che sicuramente sono finite
diodo71 Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 anche per me sono spazzole 6 anni ci siamo come tempo per le rex
xsalvo53 Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2011 Me lo immaginavo anch'io ero in dubbio perchè ritornava a funzionare.Infatti mi sono deciso, ho smontato le spazzole erano veramente finite, adesso mia moglie è contenta lava senza il pensiero fare lavori in più.Grazie a tutti per i consigli
Messaggi consigliati