Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
Ivan Castellaro

Cnc Ecs 2400d

Recommended Posts

Ivan Castellaro

Ho da fare una richiesta sul cn in oggetto,

conosco non molto bene questo cn ( ho fato un corso anni fa ma non ricordo molto, ho i manuali ma non trattano l'argomento) , un mio cliente ha un problema con questo aggeggio, saltuarimente va in stop ( o forse sarebbe meglio dire crash ) il plc, l'interfaccia utente (sootto win 95) gira, ma il plc non è pintato. Si risolve ilproblema facendo uno stop-run o una riaccensone macchina. Qualcuno ha idea di dove guardare un codice di errore o qualcosa di simile.

lucios

Se è un crash non credo che i manuali ti possano essere di aiuto.

Una volta esisteva un ufficio di service ECS a Milano, hai provato a rivolgerti a loro?

Ciao

GaetanoV

Esiste un numero verde per chiamare il servizio assistenza della ECS : 840000472.

Ovviamente dopo occorre seguire le indicazioni foniche.

Prova e sicuramente di risolveranno il problema.

Javier Cobo

Come stai amico? Puoi inviarmi il manuale CNC 2400D ECS alla seguente email andresinhosiev@gmail.com

Se puoi anche il simulatore

Giuseppe Signorella

Ciao Javier  Cobo.

Doveroso farti notare che ti sei accodato ad una discussione ferma oramai da anni. Questo oltre ad essere contro il regolamento, crea anche confusione. 

Inoltre il regolamento vieta l'inserimento di indirizzi email privati all'interno dei post. Per i su citati motivi ti invito ad aprire una nuova discussione, in quanto la presente e chiusa.

*********DISCUSSIONE CHIUSA**********

Edited by Giuseppe Signorella

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...