alemao71 Inserito: 14 maggio 2011 Segnala Inserito: 14 maggio 2011 A mia mamma gli si allagava la lavastoviglie subito all'inizio del programma, appena caricava l'acqua..non era il pressostato, non era la pompa, secondo quanto riferitomi per telefono, il tecnico intervenuto si è fatto prestare una gruggia di quelle in ferro pieghevoli e trasformandola in un piccolo uncino è andato a scorticare nella parte bassa dell'interno, forse sotto il filtro: GUASTO RISOLTO.Qualcuno mi sa spiegare che cosa HA EFFETTIVAMENTE FATTO?Ringrazio!! Saluti!!!
Diomede Corso Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Inserita: 14 maggio 2011 ciao... fornisci per cortesia marca e modello Probabilmente c'era qualche ostruzione al condotto della trappola aria e caricava più acqua del dovuto traboccando dalla porta, l'attrezzo è servito per spurgare e la lavastoviglie non perde più
alemao71 Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2011 Si tratta di una HOOVER ZH 862. Scusa l'ignoranza, cos'è la trappola aria e dove si trova? Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora