mera Inserito: 4 luglio 2011 Segnala Inserito: 4 luglio 2011 Salve, sulla mia lavatrice è apparso il codice guaso F 05. Seguite le indicazioni del manuale, ho provato a resettare il tutto, nel tentativo di ripristinare il corretto funzionamento dell'elettrodomestico. Ciò non è avvenuto, per cui sono in attesa della visita del tecnico. Avete indicazioni su cosa possa essere accaduto e quindi la tipologia di danno ? Ormai sono 3 giorni che sino senza lavatrice .... Grazie.
Diomede Corso Inserita: 4 luglio 2011 Segnala Inserita: 4 luglio 2011 (modificato) Ciao,con il modello esatto è più facile risalire al gausto, comunque non è grave, trattasi di termostato (NTC) o problema al riscaldamento (resistenza), alla peggio è la scheda ma... prova a fare solo un ciclo di centrifuga e se lo conclude normalmente allora molto probabilmente la scheda non è da sostituire in quanto ancora buona. PS: sarà anche ben piena di calcare Modificato: 4 luglio 2011 da Diomede Corso
mera Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 Grazie per la risposta. Il modello preciso è il seguente: Aquasteam 6° sense AW0EAST912 con 1 anno e mezzo circa di vita (è sufficiente per essere piena di calcare ?). Posso fare il giro di centrifuga dal momento che ha la funzione touch screen e i programmi impostati ? Sembra piuttosto che non riesca a prendere l'acqua, mentre, immettendola con un secchio, la scarica normalmente. Con l'occasione, chiedo indicazioni se sapete orientativamente, quanto tempo ci impiega la casa a fornire assistenza. Oggi dovrebbe essere il termine ultimo per inviare il tecnico, ma al momento non hanno neppure chiamato. Grazie, ancora.
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 Ciao, certo chè sufficiente, ma non abbastanza da rivolgersi esclusivamente al forum e non lasciare che sia l'assistenza ad intervenire visto che E' IN GARANZIA!oh, benissimo. Hai contattato l'assistenza e porta pazienza che oltreutto con magari le ferie di mezzo un centro serve più comuni... hai idea della mole di lavoro!? Tutta la tempistica/statistica/qualitistica e faccende belle scritte sui libretti per far sgranare gli occhi hai clienti che addirittura guardi signora, la lavatrice gliela vengono ad aggiustare non domani, non oggi, MA IERI, e addirittura mi rovino signora... gliela vengono ad aggiustare prima che si rompa se non gliela rompono prima che si aggiusti... non sono altro che fumo negli occhi di chi pretende (leggasi il cliente) sempre di più ma non sa che ciò va sempre rapportato con le umane possibilità di chi fa questo mestiere la tegnologia sarà al passo coi tempo ma l'uomo sulla luna non sappiamo ancora se ci sia andato veramente!!
Donald62 Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 devo dire che se non riesco a riparare la mia, whirlpool in casa mia non entrerà mai più.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora